Home
Menu principale
Home
Mammiferi
Mammiferi marini
Uccelli
Rettili
Anfibi
Pesci d'acqua dolce
Pesci di mare
Invertebrati
Contattaci
Collegamenti web
Notizie
Appelli
Copyright
Banner
Amministratore
Forum
EDOARDO STOPPA E IL NUCLEO ANTIBRACCONAGGIO OIPA LIBERANO CENTINAIA DI UCCELLI!
Scritto da Gianfranco   
 Martedì 11  Gennaio  2011

Il Nucleo Operativo antibracconaggio (NOA) interregionale dell’OIPA Italia ha effettuato l’ennesimo sequestro di fauna selvatica illegalmente detenuta presso l’abitazione di un bracconiere a Crosio della Valle (VA) trovato in possesso di reti e trappole per uccellaggione e in possesso di esemplari avifaunistici protetti a livello nazionale ed internazionale.



La persona è stata individuata in seguito a indagini coordinate dall’agente Antonio Colonna in merito al traffico illegale di fauna patrimonio indisponibile dello stato sferrando un nuovo attacco nei confronti di chi lucra, e pone in atto maltrattamenti, sugli animali.

Sono stati rinvenuti numerosissimi pettirossi, codirossi, usignoli, crocieri, passere scopaiole, frosoni, fringuelli, cardellini, merli e tordi. La persona, che è risultata essere affiliata della FOI (Federazione Ornicoltori Italiani) è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto, ricettazione, maltrattamento ed uccisione di animali, nonché detenzione illegale di fauna selvatica.

Guarda il video e leggi la notizia alla paginahttp://www.oipaitalia.com/video/OIPATV/striscia-noa.html 

   
Chi è online

ci sono 6 0 utenti online

Immagine casuale
ADvertising

© 2007 - 2016
Altri nostri siti: trovacuccioli.com - qualazampa.it - inseparabile.com - trovalosubito.com