Home
Menu principale
Home
Mammiferi
Mammiferi marini
Uccelli
Rettili
Anfibi
Pesci d'acqua dolce
Pesci di mare
Invertebrati
Contattaci
Collegamenti web
Notizie
Appelli
Copyright
Banner
Amministratore
Forum
ACCOLTA DAL PARLAMENTO EUROPEO LA PETIZIONE CONTRO IL COMMERCIO DELLE PELLICCE DI CANE E GATTO
Scritto da Administrator   
domenica 20 maggio 2007

ACCOLTA DAL PARLAMENTO EUROPEO LA PETIZIONE CONTRO IL COMMERCIO DELLE PELLICCE DI CANE E GATTO

L’OIPA ha ricevuto risposta alla Petizione scritta inviata al Parlamento Europeo in cui si chiedeva di introdurre il bando alle importazioni, esportazioni e vendita di pellicce di cane e gatto, di fattura prevalentemente cinese, all’interno dell'Unione Europea.
Nella risposta giunta dalla "Commissione per le Petizioni" e firmata dal Presidente Marcin Libicki, si legge che la petizione è stata considerata e dichiarata ammissibile in base ai termini del Regolamento di Procedura, in quanto la questione sollevata rientra nella sfera di attività del Parlamento Europeo.



La questione è stata quindi sottoposta alla Commissione competente, in questo caso la Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori affinché sia tenuta in considerazione nel corso della sua attività.
La "Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori" in data 12 Aprile 2007 ha approvato un bando totale a livello europeo del commercio di pellicce di cane e gatto.

Leggi la notizie e la lettera del Parlamento Europeo alla pagina http://www.oipaitalia.com/pellicce/notizie/canegatto-petizione.html

   
Chi è online

ci sono 16 0 utenti online

Immagine casuale
ADvertising

© 2007 - 2016
Altri nostri siti: trovacuccioli.com - qualazampa.it - inseparabile.com - trovalosubito.com - Normativa Cookie