Home
Menu principale
Home
Mammiferi
Mammiferi marini
Uccelli
Rettili
Anfibi
Pesci d'acqua dolce
Pesci di mare
Invertebrati
Contattaci
Collegamenti web
Notizie
Appelli
Copyright
Banner
Amministratore
Forum
Caccia alle foche in Canada
Scritto da Administrator   
venerdì 06 aprile 2007

 

In data 29 marzo, il Ministro canadese delle industrie della pesca e degli oceani ha ufficializzato la nuova quota di foche che saranno uccise: 270.000.
Di queste, circa 78.000 foche sono nel Golfo di San Lorenzo, le restanti in aree remote della costa orientale del Canada.
Il governo canadese ha sensibilmente abbassato il tetto massimo delle foche che potranno essere cacciate: da 335,000 nel 2006 a 270,000 nel 2007, un calo deciso dal ministro della Pesca Loyola Hearn “per via dello scioglimento dei ghiacci nelle zone interessate dalla caccia”.



Migliaia di cuccioli di foca sono morti annegati nel corso delle ultime settimane. In base alle valutazioni di HSUS circa 250.000 cuccioli rischiano di morire in questo modo.
Quest’anno le condizioni del ghiaccio sono le peggiori che la storia abbia mai registrato, hanno superato quelle dell’anno scorso. Nel Golfo di St. Lawrence, il Global Warming ha creato un disastro ecologico di proporzioni monumentali.a

Con oltre un milione di foche uccise nel corso dell’ultimo triennio, la caccia alle foche in Canada è il più grande massacro di mammiferi marini al mondo.

Invia la lettera di protesta alla pagina http://www.oipaitalia.com/caccia/campagne/canada/foche.html

Ultimo aggiornamento ( venerdì 06 aprile 2007 )
   
Chi è online

ci sono 4 0 utenti online

Immagine casuale
ADvertising

© 2007 - 2016
Altri nostri siti: trovacuccioli.com - qualazampa.it - inseparabile.com - trovalosubito.com - Normativa Cookie